Lo Studio Motisi e Associati opera in ogni area
del diritto penale, con particolare vocazione per i c.d. “white collar crimes”, dedicando ai Clienti la massima attenzione, competenza
e determinazione nella risoluzione delle questioni legali in ogni grado del procedimento.

Nell’affrontare le questioni giuridiche, dalle più complesse e delicate alle più semplici, garantisce a privati, società ed enti, un patrimonio di esperienza e di risultati (consulta la rassegna stampa) di altissimo livello. Ciò, senza mai dimenticare il riflesso che un procedimento penale può avere sulla sfera privata, lavorativa e sociale.

La consolidata esperienza acquisita
negli anni dagli Avvocati dello Studio assicura
l’ individuazione della migliore strategia processuale al fine di garantire il massimo risultato possibile.

Lo Studio negli anni ha curato centinaia di costituzioni di parte civile nell’interesse di società e soggetti privati, ottenendo importanti riconoscimenti di carattere economico a favore dei propri assistiti.

Massimo Motisi ed il suo team vantano una vasta esperienza a tutela delle persone offese del reato, con particolare attenzione alle vittime vulnerabili (donne e minori, vittime di abusi e maltrattamenti).

Nello svolgimento dei mandati difensivi,
lo Studio si avvale del fondamentale apporto di autorevoli ed accreditati consulenti ed esperti nei settori che richiedano specifiche competenze tecniche (sanitario, edilizio, informatico, ambientale, finanziario ecc.).

Particolare attenzione è dedicata alla tutela dell’immagine e della riservatezza del cliente.